28 novembre 2016

VOLI IN BIPOSTO


Il volo in parapendio biposto può essere o il primo passo che si compie nel mondo del volo o solo una esperienza che si vuole vivere almeno una volta nella vita, quindi è imperativo che essa sia quanto di più bello ed appagante ci si possa immaginare.

foto_fb2 bipo_3

Si vola in parapendio accompagnati da piloti abilitati o istruttori accuratamente selezionati che non solo si assicureranno che le condizioni aerologiche siano ottimali ma cercheranno di soddisfare al massimo le vostre aspettative utilizzando solo attrezzature appositamente create ed omologate per offrire al passeggero il massimo livello di sicurezza.

Apparati video fotografici personali sono chiaramente benvenuti a bordo e se non ne disponete li abbiamo noi.

COSA MI SERVE PER FARE UN BIPOSTO IN PARAPENDIO ?

Avere compiuti i 18 anni o per i minori l’assenso scitto di entrambi i genitori . Un paio di scarponcini con la suola a “carrarmato” tipo Vibram o similare. Un giubbetto che tenga l’aria e possibilmente un paio di guanti e di occhiali da sole.

QUANTO DURA UN VOLO IN PARAPENDIO BIPOSTO?

Mai meno di 15 minuti anche nel peggiore dei casi, ma la durata dipende molto dalle condizioni meteo e da quanto vi sentite voi di fare, noi ce la mettiamo sempre tutta per accontentarvi ! Contiamo già in centinaia i passeggeri soddisfatti del nostro servizio !